Stanchi dei vecchi e polverosi corsi di lingua?
Language Academy propone un nuovo modo di apprendere le lingue straniere!!!

Language Academy è una scuola di lingue che utilizza un metodo di insegnamento comunicativo, il quale risulta essere il più efficace nell’apprendimento e nell’utilizzo delle lingue straniere.

Language Academy si basa su tre grandi valori:

• La grande esperienza nell’insegnamento delle lingue straniere: garanzia di solo docenti madrelingua
  • La trasparenza: garanzia del risultato.

Gli insegnanti esperti della Language Academy sono per scelta, tutti rigorosamente madrelingua con una specializzazione nell’insegnamento. Hanno esperienza diretta di insegnamento ai learners di lingue straniere, in un ambiente che li stimolerà sin dall’inizio a familiarizzare con la nuova lingua. Attraverso l’utilizzo di strategie e metodi comunicativi, gli insegnanti aiuteranno gli studenti a sviluppare efficacemente le abilità linguistiche, dando loro una consapevole motivazione al proseguimento dello studio delle lingue. I docenti opteranno inoltre per un metodo deduttivo o induttivo in base al livello, all’età e alla tipologia degli studenti, per migliorare e velocizzare le loro capacità di apprendimento, ottenendo risultati soddisfacenti da subito.

Gli insegnanti sono selezionati con cura e sono altamente qualificati, vengono formati all’uso della metodologia e sono costantemente aggiornati.

dove

vacanze